
Abbonamenti in Edicola, firmato a Roma il 9 giugno 2026 da FIEG (Andrea Riffeser Monti), SINAGI (Giuseppe Marchica) e FAG (Andrea Innocenti).
Sintesi del Protocollo di Intesa – Abbonamenti in Edicola, firmato a Roma il 9 giugno 2026 da FIEG (Andrea Riffeser



